sabato 23 febbraio 2013

Inizio di una nuova avventura! Il MIO PRIMO POST...

Ciao a tutti, eccomi qui al "via" di una nuova avventura...

Mi presento! Sono Eleonora, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria, ma la mia passione più grande è tutto ciò che riguarda trucco e bellezza in generale... una passione nata quando ero piccola e usavo la terra abbronzante della mia mamma, i suoi rossetti, i suoi blush,i suoi smalti, tentando di truccarmi come lei e per sembrare alla fine inevitabilmente un clown... ma io ero contenta così, mi piacevano i colori e mi rendevano felice. Così questa mia passione è cresciuta e la mia tecnica si è affinata, fino ad arrivare ad oggi... 
Ecco, proprio questa mia passione mi porta qui. 

Cosa succede se finisci un fondotinta e vuoi provarne uno nuovo? E se vuoi un rossetto importante proprio per quell'occasione speciale? Un ombretto diverso dal solito nude che usi tutti i giorni?
Sicuramente, se sei un appassionata di make up, hai già girato milioni di volte intorno allo stand della tua marca preferita e avrai di certo adocchiato quello che più ti piace. E quello che farai appena tornata a casa, sarà aprire il tuo PC e cercare qualcuno che sappia dirti esattamente com'è quel prodotto che "corteggi" da un po' di tempo... 
E aprirai sempre il tuo PC, tu che non sei un'appassionata, ma che vuoi andare a lavoro con quel tocco di femminilità, nonostante non ti piaccia proprio aggirarti intorno agli espositori di trucco, impiastricciandoti le mani per trovare quello che fa per te... vuoi andare a colpo sicuro, e cercherai qualche review e qualche foto su internet per uscire di casa sicura di comprare proprio QUELLO oppure di non uscire proprio di casa e acquistarlo su internet.

Si, è proprio per tutte queste persone come me, che non sono professioniste del mestiere ma solo appassionate, che voglio impegnarmi a dare la mia opinione (una delle tante nel mare di internet, ma che spero dia quella convinzione in più) su tutti i prodotti che ho provato fino ad oggi e che proverò in futuro, costosi od economici che siano, adorati od odiati... Racconterò le mie esperienze e spero che siano utili a tutti voi, nella vostra vita cosmetica...

Un bacio a tutti, e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento