mercoledì 13 marzo 2013

Prodotti Finiti dell'ultimo periodo!

Ciao a tutti!
Oggi voglio avventurarmi in una tipologia di post che ancora non avevo provato, quella dei prodotti finiti...
Io sono sempre molto curiosa e guardo sempre sia i post che i video che parlano dei prodotti finiti, anche perché quando si finisce un prodotto si può dare un'opinione a 360 gradi, sia positivamente che negativamente!
Così anche io mi avventuro in questo mondo... E spero che le miei esperienze tornino utili a voi!

Cominciamo subito!


Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è la Soluzione Micellare della linea Daily Care di Rilastil. 
Questa è una marca che si compra in farmacia e di cui uso già da molto tempo, insieme a mia madre, creme per il viso e contorno occhi.
Io ho una pelle molto sensibile e alcune creme tendono a irritarla o a dare reazioni allergiche, ma con le creme di questa marca non ho mai avuto problemi di sorta!
Prima di comprare questa soluzione micellare avevo usato per molto tempo quella di Bioderma, sempre comprata in farmacia, con cui mi ero trovata meravigliosamente.
Ho deciso poi di acquistare questa per la grande fiducia che ho nella marca Rilastil! La bottiglia contiene 400ml di prodotto e io l'ho acquistata ad un prezzo di 17.50€.
Le miei impressioni: 

Come tutte le acque micellari ha la consistenza proprio dell'acqua, è fenomenale per struccare gli occhi, le labbra e tutto il viso. Non mi ha mai dato nessun problema agli occhi, ne reazioni allergiche al viso, ma le labbra me le ha distrutte e in più lascia un sapore veramente cattivo, anche dopo che le risciacquate!
In generale la trovo un buon prodotto, peccato per quel difettuccio che comunque si può evitare se si struccano le labbra con qualche altro prodotto. Ora sto finendo un altro struccante, ma sono convinta che tornerò a comprare l'acqua micellare Bioderma!

Ricomprerei la Soluzione Micellare Rilastil Day Care? Se non esistesse Bioderma, credo di si!


Prossimo prodotto: Helen Seward HS47 Maschera Nutritiva per i capelli con polline d'api e cere da fiori.
Su consiglio della mia parrucchiera, dopo aver fatto lo shatush, ho cominciato a curare e nutrire di più i miei capelli. Mi sono affidata al negozio più competente in materia della mia città e mi hanno consigliato questa maschera, da utilizzare o come balsamo dopo il lavaggio oppure da applicare un oretta prima della shampoo.
Io ho deciso di usarla come balsamo dopo il lavaggio e i miei capelli sono rinati!
Ha una consistenza molto densa e cremosa, ne basta pochissima da stendere sulla lunghezza dei capelli, ed ha un profumo travolgente!
Lascia i capelli profumati e morbidi e li nutre profondamente!
Un ottimo prodotto! Questa vaschetta contiene 500ml di prodotto e il prezzo e di 8€!

Ricomprerei la Maschera Nutritiva Helen Seward? Assolutamente si, l'ho già ricomprata ed è la terza confezione che uso!


Terzo ed ultimo prodotto che vi faccio conoscere: Citylife Hydrating Cream, crema idratante all'olio di Argan.
Questa crema è pensata per i capelli secchi, rovinati chimicamente, ne previene l'invecchiamento e li reidrata profondamente! Una mano santa!
Anche questa mi è stata consigliata dalla parrucchiera e, a differenza della maschera nutritiva precedente, la utilizzo come impacco prima dello shampoo... La tengo su dai 20 minuti alle 3 ore (quando ho tempo da sprecare) e poi la sciacquo prima di lavare i capelli!
Non sono una esperta per quanto riguarda i componenti dei prodotti cosmetici, ma la ragazza che me l'ha venduta ha detto che è molto naturale e non contiene siliconi (se siete interessati vi consiglio di informarvi meglio comunque)!
La consistenza di questa crema è abbastanza liquida e in pochi minuti viene assorbita quasi completamente dai capelli, li rende veramente morbidissimi... io la adoro, soprattutto abbinata alla maschera nutritiva Helen Seward!

Ricomprerei la Crema Idratante Citylife? Si, infatti l'ho già riacquistata!


Spero che questo post vi sia stato utile, fatemi sapere se conoscevate questi prodotti e cosa ne pensate! Se siete interessate potrei farvi anche un post riguardo la cura dei capelli che ho sviluppato negli utili mesi, fatemi sapere...

Un bacione a tutti
Al prossimo post!
XOXO

2 commenti:

  1. Non conoscevo Helen Seward, andrò a vedermi il sito. A me piace molto Rilastil, non credo però che l'acqua micellare debba essere usata, in linea generale, per le labbra, o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguarda all'acqua macellare sulle labbra, non ho mai saputo che non si potesse usare sulle labbra... Quella bioderma l'ho sempre usata per struccare le labbra e non mi ha mai causato problemi! Helen seward ha prodotti molto validi, te la consiglio... Il negozio dove la compro l'ha sempre sold out!

      Elimina