giovedì 11 aprile 2013

Review: Correttore Revlon Photoready

Ciao a tutti...
Questa è una settimana ricca di review! E oggi voglio recensire, non un fondotinta, ma un correttore. Per la precisione il correttore Revlon Photoready.
Io uso questo correttore in alternativa al mio Mac Studio Finish (recensito qui), che è molto coprente.







Il packaging è molto carino, è un correttore stick, un formato molto pratico e utile soprattutto per ritocchi velocissimi.
La coprenza è molto buona, non come quello Mac, ma molto vicina a quella. La texture è abbastanza cremosa per essere un correttore stick e al suo interno ha dei microglitter, che però una volta applicato non si notano per nulla.
La stesura è molto agevole, essendo molto più cremoso rispetto i classici correttori stick, si può sfumare benissimo sia con le dita che con un pennellino da sfumatura. Io personalmente lo applico direttamente dallo stick nei punti in cui ho bisogno e lo sfumo con le dita, in modo che il prodotto si scaldi e si lavori meglio.
L'effetto che dà se applicato sotto le occhiaie è di "riposo", copre molto bene le occhiaie e rende l'occhio molto più riposato, soprattutto grazie ai micro glitter che contiene all'interno.
La durata di questo correttore è buona, dura tranquillamente molte ore senza necessariamente essere ritoccato (io a metà giornata ho necessita di un piccolo ritocco perchè le mie occhiaie rivendicano brutalmente la loro presenza!).




Tirando le somme, il mio voto per questo correttore è 7,5, è buono e ha una buona coprenza, ma trovo che mi secchi un pò troppo il contorno occhi.
Lo ricomprerei? Credo proprio di si, per le giornate in cui le mie occhiaie non sono assassine è perfetto.
Lo consiglio? Si, in generale a tutti, a patto che chi ha poche occhiaie ne applichi giusto un velo!
Il prezzo di questo correttore è intorno agli 8-9€.

Spero che il mio post anti-occhiaie e pro occhi riposati vi sia stato utile, e fatemi sapere sempre se qualcuno di voi l'ha provato e come si è trovato!

Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO

1 commento:

  1. anch'io l'ho provato e devo dire che mi sono travata abbastanza bene, anche se come è successo a te, tende a seccare un pò, però tutto sommato mi piace ;)

    baci dedyna

    RispondiElimina