lunedì 4 marzo 2013

Benefit Hoola Bronzer Review

Ciao a tutti!
Nonostante la mia pelle non risulti mai pallida, nemmeno in inverno quando il sole non si vede per giorni, io utilizzo il bronzer Hoola tutti i giorni, giusto per dare quel colorito sano, come di un viso appena baciato dal sole!






Questo prodotto lo definirei decisamente costoso, 32€ per 8.0g.
La scatolina in cui viene venduto è in cartone solido e quadrata, all'interno c'è uno specchio molto piccolo (troppo piccolo!) e un pennellino della stessa dimensione della scatolina, che io però non uso per applicare la terra!
Il packaging devo dire che è delizioso e molto curato nei dettagli e il bronzer all'interno altrettanto favoloso!

Il prodotto non risulta assolutamente polveroso, anzi al tatto è quasi vellutato. Una volta applicato non crea macchie più scure sul viso e si stende benissimo!
Viene venduto soltanto in una tonalità, ma si adatta ad ogni tipo di pelle, dalle più chiare alle più scure. Infatti, applicandolo una sola volta e sfumandolo da un colore molto lieve e se si vuole accentuarlo di più si può applicare più volte e modularlo alla perfezione secondo il proprio gusto.

Io lo trovo adatto sia per fare il contouring, sia per dare un effetto "abbronzato" al viso (io lo applico con un pennello da cipria e lo stendo lievemente sui punti in cui il viso tende naturalmente a scurirsi con l'abbronzatura).
Un punto in più per questo bronzer è che il colore non tende all'arancione, una volta applicato, come succede con tante altre terre abbronzanti. Quindi non vi farà sembrare delle enormi arance, soprattutto le ragazze che hanno la pelle chiara con sottotono rosato!

In conclusione, io lo trovo un prodotto ottimo, e lo consiglio a chi vuole farsi un regalo e investire un po' più soldi per un prodotto davvero valido. Altrimenti, ci sono terre abbronzanti molto più economiche altrettanto valide, ad esempio quella Rimmel, che io uso in estate al posto della Hoola, che è troppo chiara per la mia pelle abbronzata!

Per acquistarlo vi consiglio di dare un occhiata alle profumerie Sephora, anche tramite il loro sito www.sephora.it

A voi la scelta dunque...
Al prossimo post, un bacio! XO



Nessun commento:

Posta un commento