sabato 30 marzo 2013

[ Double Eyeliner Makeup ]

Ciao a tutti...
Oggi ero ispirata dai look strong e grafici e ne è uscito fuori un trucco con Eyeliner sovrapposto!
Per realizzare questo trucco ho utilizzato un ombretto, Coppering di Mac, e un eyeliner gel nero, io ho usato quello di Catrice!
Gli Eyeliner grafici sono un trend molto interessante e adesso che ho preso un po' di mano nell'applicazione ho deciso di dilettarmi in un look inusuale...

Hello everyone...
Today I was inspired by strong and grapichs look... To do my makeup I used an eyeshadow, Coppering by Mac (a golden red), and a black gel eyeliner.
The grapichs eyeliner are a very interesting trend...

Ma iniziò subito a farvi vedere come ho lavorato!
Per prima cosa ho bagnato con il Fix+ di Mac un pennellino angolato, che di solito utilizzo per disegnare le sopracciglia. Con il pennello umido ho prelevato l'ombretto Coopering, un rosso fuoco intensissimo, e l'ho applicato come fosse un eyeliner. Ho disegnato una linea molto spessa ed evidente!

But now I show you how I worked!
First I wet a small angled brush with Mac Fix+. With the wet brush I picked up Coppering, a fiery red, and I applied this as eyeliner.I draw a very thick and clear line!




Dopodiché, ho applicato l'eyeliner nero in modo classico sopra a quello rosso, disegnando una line più sottile e molto vicina alle ciglia. Lo stesso eyeliner l'ho applicato anche nella rima interna superiore.
In questo caso ho deciso d lasciare totalmente pulita la parte inferiore dell'occhio, in modo da attirare l'attenzione su quella superiore.

After that, I applied the black eyeliner in traditional way over the red line and I draw a thinner line! I applied the same eyeliner in the internal lash line!
In this case I decided to leave totally clear the lower lash line, to attract the attention to the upper one.



Per finire il look, tanto mascara, sia sopra che sotto, e il gioco è fatto!
Il risultato è questo...

To complete the looh, a lot of mascara, on the upper and lower lashes... and you're done!
This is the final result!



Spero molto che il look vi sia piaciuto e che vi sia stato di ispirazione, magari per il trucco del sabato sera!
Al prossimo post ragazzi...
Un bacio a tutti
XOXO

9 commenti:

  1. Ma questo make-up è bellissimo!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio... Sono contenta ti piaccia! :)

      Elimina
  2. Che beeeeeeeeeeeeeeeello *-* sei molto brava ed è molto originale :D

    RispondiElimina
  3. wow! Ti sei lanciata (con il colore intendo)!!! Particolare questo rosso! Pensa che io questa cosa sovrapposta la facevo anni fa! e' sempre interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che quel rosso è il primissimo ombretto che ho comprato da Mac... Io adoro il rosso sugli occhi, nelle giuste dosi e nei posti giusti... Altrimenti sembra che non hai dormito da due notti!

      Elimina
    2. mi accorgo ora della risposta... sempre perchè sto cercando l'altro tag, non quello dei prodotti sotto 10 €... e rivedendo questo post ho visto la risposta... perdona il gioco di parole, sono cotta! Cmq questo coppering è veramente interessante! Io oggi ho ordinato la nuova collezione neve...chissà!!! :D

      Elimina