sabato 9 marzo 2013

Fast, Easy, Low Cost - Trucco del Giorno

Buongiorno a tutti, ragazzi e ragazze!
Oggi riesco a postare il trucco del giorno appena finito, di solito lo faccio sempre dopo pranzo quando ho un po' di tempo!!
Oggi trucco "fast, easy e lowcost", e per chi parla come mangia "veloce facile ed economico"... Se mangiate giapponese non saprei come aiutarvi!!! 

Comunque, arriviamo al dunque, ecco subito le foto!!!







Come sempre ho fatto la mia base anti-occhiaie, ma oggi il correttore l'ho messo (oltre che sotto) anche sulla palpebra mobile, visto che non ho messo alcun tipo di ombretto, proprio niente! Che sfaticata stamattina, non ho proprio voglia di fare niente...
Poi ho tirato una linea di eyeliner gel, né troppo spessa, né troppo fina, insomma che si veda bene ma che non prenda tutta la palpebra mobile...
Ovviamente 2 passate di mascara, quello di Collistar che mi sta piacendo molto, e questo è tutto il trucco occhi che ho fatto oggi (un gioco di parole)... tempo di realizzazione 5 minuti!

Sulle guance ho messo il blush di H&M che si chiama "12 Dazzling Peach" e sulle labbra un filo di gloss, sempre di H&M "You Make Me Smile", che dalla foto sembra fucsia, ma in realtà è più un prugna... Ah dimenticavo, l'eyeliner gel è quello nero di Catrice, non ricordo come si chiama perché si è levata l'etichetta con il nome (ma tanto di nero c'è solo quello).
Ecco qui sotto i prodotti che ho usato: 
Tutti i prodotti che ho usato hanno un prezzo inferiore ai 5€, eccezionale!

Non si può dire altrettanto economico allo smalto che ho messo su oggi, è di OPI "I Brake For Manicures", un viola scurissimo che sull'unghia sembra proprio nero, ma che al sole fa vedere il suo timido riflesso viola!!!

E così concludo il mio trucco del giorno, che proprio oggi che non andavo di fretta si è rivelato il più veloce (colpa della pigrizia del sabato mattina)!
Un bacione a tutti, al prossimo post!



4 commenti:

  1. MAKE UP AND NAILS TUTTO MOLTO BELLO E SEMPLICE PROPRIO COME PIACE A ME BEL POST :)
    PASSA DA ME:http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/
    DIVENTA UNA MIA FOLLOWER E LASCIA UN COMMENTO..MI FAREBBE PIACERE :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta ti sia piaciuto il trucco e anche lo smalto! Passo di sicuro, anche tu diventa mia follower se ti va!

      Elimina
  2. complimenti per l'applicazione dell eye liner perfetta!!


    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina