venerdì 8 marzo 2013

Fast Make Up!

Ciao a tutti!
Dopo la mia assenza di ieri, oggi tra un impegno e l'altro ho trovato un po' di tempo! E sempre tra una cosa di fare e un'altra ho trovato qualche minuto per truccarmi... E come al solito quando vado di corsa uso ombretti fidatissimi!

Cominciamo subito allora:
Sugli occhi per prima cosa ho steso il primer e subito dopo per uniformare il colore della palpebra e per renderla meno "appiccicosa" (colpa del primer) ho steso l'ombretto "Naked" della Naked Palette di Urban Decay, un color carne perfetto per la mia carnagione.
Per definire la piega dell'occhio ho usato due ombretti Mac opachi, "Haux" e "Folie", con Haux ho dato un po' di definizione, con Folie ho dato ancora più profondità nella parte più esterna della piega. Sempre con quei due ombretti, stavolta mescolati insieme, ho definito anche la rima inferiore.
Per finire una riga di eyeliner in gel il più sottile possibile sulla rima superiore, sia interna che esterna, e abbondantissimo mascara (oggi è la festa della donna, osiamo anche di giorno!).


Ho appena appena colorato le labbra con un rossetto h&m (molto carino) che si chiama "Wild things", un viola scurissimo, che se usato in modo leggerissimo da solo un colorito rosato alle labbra!

Niente smalto oggi sulle mie unghie, non avevo proprio tempo, nemmeno 5 minuti per farlo asciugare! Ho in mente però di fare una manicure carina nei prossimi giorni...se ci riuscirò (dal momento che sono negata con le nail art) vi farò vedere come viene!

Spero che il trucco di oggi vi sia piaciuto, anche se fatto a tirar via!
Vi metto qui di seguito le foto!!!
Un bacione, al prossimo post! XO











2 commenti:

  1. ciao! appena iscritta! che forma bellissima di occhi hai! perfetta per i trucchi :-)
    ti seguo e spero vorrai passare a trovarmi!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/2013/03/trucco-100-naturale.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei gentilissima! Sono contenta che ti sei iscritta al mio blog e sicuramente verrò a visitare il tuo! Un bacione...

      Elimina