mercoledì 20 marzo 2013

* Golden Eye *

Ciao a tutti...
Ieri sera avevo promesso di utilizzare il mio nuovo eyeliner gel marrone di Maybelline per il mio trucco di oggi, e visto che le promesse vanno sempre mantenute l'ho usato...

Per il trucco di oggi ho utilizzato principalmente degli ombretti molto chiari e luminosi sui toni dell'oro! Durante la primavera/estate 2013 andranno molto di moda i trucchi metallizzati, e proprio ispirandomi ad un look che ho visto gironzolando sul web, ho realizzato i trucco di oggi...
Vi metto subito le foto!


Nell'angolo interno dell'occhio ho utilizzato un ombretto rosato molto chiaro, io ho usato "Bootycall" della Naked 2.
Nella parte centrale della palpebra ho utilizzato un color oro leggermente ramato, per la precisione io ho applicato "Half Baked", che sta sia nella Naked originale sia nella Naked 2.
Infine per dare tridimensionalità all'occhio sulla parte esterna della palpebra ho applicato un ombretto sempre dorato ma molto più ramato del precedente e io ho utilizzato il color oro che si trova nel Quad Eyestudio di Maybelline numero 22 Bronze Drama!

Nelle foto vedete il risultato del trucco, ovviamente dopo aver messo il mascara! 
Ma siccome le promesse sono promesse, successivamente ho applicato anche l'eyeliner gel della Maybelline...
E vi faccio vedere subito come risulta il trucco:



L'effetto è molto carino, l'eyeliner marrone, a differenza di quelli neri, rende il trucco meno "pesante" e meno impegnativo (cosa che a me piace molto, è proprio questo il motivo per cui non uso molto gli eyeliner neri!).

Questo eyeliner è più cremoso dei soliti in gel, si applica molto bene e a me si è asciugato anche abbastanza in fretta.
Io l'ho applicato con il mio fidatissimo pennellino da eyeliner, effettivamente il pennellino che Maybelline vende insieme al prodotto è un po' troppo spesso e non sembra molto comodo per un'applicazione precisa... Ma il prodotto in se mi ha fatto un ottima prima impressione!

Ecco quindi il look finito, spero vi sia piaciuto! Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate e al prossimo post...
Un bacione
XO





2 commenti:

  1. Mi piace molto l'effetto dell'eyeliner marrone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me, non avevo mai provato un eyeliner marrone prima... Ma devo dire che è proprio bello, perché non è così "grafico" come quello nero, ma da definizione all'occhi allo stesso momento...

      Elimina