domenica 10 marzo 2013

Il Primo Premio al mio Blog!


Ecco qui che il mio blog ha ricevuto il suo primo premio, e a premiarlo è stata la gentilissima, simpaticissima e cuochissima Veronica, questo è il link del suo blog lavevamp.blogspot.it. Sono veramente contenta!

Adesso le regole di questo premio prevedono che io racconti 7 cose su di me, e da dove inizio???

Proviamo a partire:

1. Vi racconto da dove nasce il titolo del blog! Tainted nasce dalla mia canzone più amata di sempre, "Tainted Love" dei Soft Cell. E Ophity (è vergognoso a dirsi) ma è il nome che ho dato alla mia macchina (ahahahah che ridere, lo dico pure a tutto il web)!

2. Sono fidanzata da 4 anni e ho dovuto sudare 7 camicie per conquistarlo! Ma alla fine eccoci qua...

3. Poi vediamo...Ho una cagnolina di nome Mollie, un pinscher nano! La cagnolina più viziata del mondo, sempre coccolata, che dorme anche nel mio letto! 

4. Sono una grandissima appassionata di smalti, ne avrò 100 di tutte le marche! Immaginate una marca... ho anche quella!!! Preferisco i colori scuri a quelli chiari, i colori decisi a quelli pastello, odio il rosa e il viola acceso! 

5. Sono un appassionata di telefilm, soprattutto americani o inglesi. Ne vedo tantissimi, e non posso aspettare che escano qui in Italia, per cui li vedo in lingua originale. Tra i miei preferiti, ormai terminati (sigh!) c'era Lost. Tra quelli che seguo al momento, i miei preferiti sono Homeland, Hawaii Five-O e Person of Interest. I miei preferiti sono soprattutto quelli di polizia o spionaggio, ma ne vedo anche comici o sentimentali. Insomma EVVIVA I TELEFILM!

6. Ho più amici che amiche, mi dicono tutti che sono un maschiaccio, sin da quando sono bambina. Non hanno mica tutti i torti, alla fine mi piacciono le macchine, le cose tecnologiche, l'unica cosa da donna che mi piace sono i trucchi (quelli ai miei amici non piacciono proprio)!

7. Ultima cosa su di me...mmmm...non so più che dirvi! Pensiamo... Non posso fare a meno delle Yankee Candle! Le potrei sniffare tutto il giorno. La prima me l'ha regalata mia nonna, poi ho dovuto fare scorta di altre, sono una droga! Adesso ne ho 3 sparse in tutta casa!

Quindi, vi ho raccontato 7 cose su di me, adesso vi dico alcuni blog che seguo molto volentieri nell'ultimo periodo:

http://itrucchidipolly.blogspot.it/
http://makeupmaison.blogspot.it/
http://mamma-make-up.blogspot.it/, Elena, la mia prima follower!! ;) 
http://thescentoffashions.blogspot.it/
http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

Ecco tutto, ringrazio di nuovo Veronica per aver premiato il mio blog!
Ciao a tutti, un bacione
Al prossimo post! XO

8 commenti:

  1. Grazie per aver inserito il mio blog nella tua lista!! Sono commossa, davvero! Questo è il mio di premio :)

    RispondiElimina
  2. ma sai che volevo chiederti il nome del blog????? ahahaah io adoro i soft cell...ma sn della mia epoca...non della tua .....buongustaia allora :-)
    complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura della tua EPOCA! I Soft Cell mi piacciono molto, ma Tainted Love è la mia preferita! Mi piacciono molto le canzoni anni 80, sono cresciuta con quelle... Ma non ci corriamo poi così tanti anni eh... un bacio!

      Elimina
  3. sono stata "nominata"....grazie mille, hai avuto un pensiero carinissimo, è il mio primo riconoscimento e mi hai emozionata! tra poco metto un post

    RispondiElimina
  4. penso che noi blogger, siamo tutte brave,perche' a differenza delle youtubbers( anche li c'e' ne sono tante brave) noi dobbiamo saper scrivere e cercare di sintetizzare e articolare tutto l'articolo... brave tante di voi le seguo con tanta passione e ricambio un grazie enorme a chi segue il mio blog e la mia pagina facebook

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina