venerdì 1 marzo 2013

Make Up of the Day!

Ciao a tutti! Oggi voglio farvi vedere il mio trucco del giorno...
La fotocamera non rende bene i colori, ma è uno smokey eyes sui toni del marrone con un tocco di rosso vinaccia sopra la piega dell'occhio, tutti colori rigorosamente opachi!
Ultimamente mi ritrovo fissata con gli smokey eyes matte, sono sempre adatti sia per il giorno che per la sera.
Io questo trucco l'ho indossato stamattina, ma lo trovo adatto anche per la sera, se scurito leggermente!





Per realizzare questo trucco ho utilizzato la palette "Nude 'Tude" di The balm, in particolare: l'ombretto "Sultry" (un marrone chiaro opaco) nell'angolo interno dell'occhio e "Sleek" (un marrone scuro sempre opaco) nell'angolo esterno leggermente sfumato nella piega.
Invece, quello che ho usato sopra la piega dell'occhio, per dare un pò di carattere a questo smokey "da tutti i giorni", è un'ombretto singolo di Collistar, il "Vinaccia" n°26, della Collezione Milano (credo fosse un'edizione limitata).





La palette io l'ho acquistata sul sito www.amazon.co.uk, oppure si trova sul sito della The Balm www.thebalm.com, o in alcune città nelle profumerie La Gardenia.
L'ombretto, invece, non so se si trova ancora in vendita! Provate comunque, se siete interessati, a vedere nelle profumerie che vendono la marca...

Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere e ditemi se volete saperne di più sui prodotti che ho usato!
Un Bacione, al prossimo post... XO

Nessun commento:

Posta un commento