martedì 26 marzo 2013

NAKED vs UNDRESSED

Ciao a tutti!
Qualche settimana fa, Desireè del blog desiDeriMakeup, mi ha fatto scoprire il perfettissimo dupe della Naked di Urban Decay... la UNDRESSED di MUA!
Non conoscevo l'esistenza né della palette né del marchio, ma sono rimasta sconvolta da quanto gli ombretti siano uguali, anche nella disposizione all'interno della palette!

Allora, dal momento che io possiedo la Naked e Desireè la Undressed, abbiamo deciso di fare un trucco dimostrativo delle due palette e delle loro somiglianze! 
Abbiamo realizzato i nostri trucchi usando gli stessi colori, in modo da far vedere a tutti quanto siano simili tra loro gli ombretti delle due palette...

Volete vedere?




Cominciamo: 
Abbiamo deciso di realizzare il trucco usando 4 ombretti, un oro più chiaro (Half baked) e uno più scuro (Smog), un marrone scuro con qualche riflesso verde (Darkhorse) e un nero (Creep), infine come illuminante abbiamo usato un ombretto chiarissimo leggermente rosato (Virgin)!
Per comodità vi ho segnato i nomi degli ombretti nella Naked perché non so come si chiamino i relativi ombretti nella Undressed...

Per cominciare ho applicato su tutta la palpebra l'ombretto dorato che ho realizzato mescolando insieme Half Baked e Smog.



Ho continuato applicando l'ombretto marrone scuro, Darkhorse, soltanto sulla metà esterna della palpebra.



Successivamente ho applicato l'ombretto nero sull'angolo esterno dell'occhio e leggermente sulla linea delle ciglia, per dare definizione.
Ho portato gli stessi colori, nello stesso ordine, sulla rima cigliare inferiore, e questo è il risultato!




Per finire ho applicato l'ombretto illuminante, Virgin, sull'angolo interno dell'occhio e sotto il sopracciglio e ho applicato abbondante mascara!




Questo quindi è il look finito, realizzato con la Naked! 
Se volete vedere quello realizzato da Desireè con la Undressed, andate sul suo blog desiderimakeup.blogspot.it... Il suo trucco è molto più delicato e sofisticato, io ho preferito la versione più "STRONG"!
La differenza tra i colori degli ombretti è davvero minima e io credo che, per chi non vuole spendere tanti soldi per la Naked, la Undressed è davvero un ottima alternativa! La palette di MUA si può acquistare sul loro sito, all'indirizzo http://www.muastore.co.uk.  
Il prezzo della Undressed è di 3£, che con le spese di spedizione del sito sale a 7,95£ (quindi all'incirca 10€). Il sito è inglese, quindi non c'è pericolo di blocco alla dogana.
La Naked invece potete acquistarla da Sephora, al prezzo di 43,90€!
La differenza di prezzo è evidente...

Spero che il trucco vi sia piaciuto, e spero che andrete a vedere anche quello di Desireè e che vi piaccia anche il suo, a me è piaciuto molto!
Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO

8 commenti:

  1. mi piace il blog, e mi piace come scrivi ^_^ bravissima!! Ho fatto un post simile sulla undressed 2 contro la naked 2 ^_^ Nuova iscritta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano i post e il blog!

      Elimina
  2. io ho la undressed e trovo che sabbia un ottimo rapporto qualità-prezzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se io non ce l'ho, dalle foto ho visto che è molto valida... Se non avessi comprato la naked la comprerei sicuro!

      Elimina
  3. bellissimo davvero, sei stata molto brava. Complimenti!

    RispondiElimina