lunedì 18 marzo 2013

Trucco Salva Domenica! - Lazy Makeup!

Ciao a tutti!
Oggi voglio farvi vedere il trucco che ho fatto ieri per la mia domenica fuori porta... 
Non avevo proprio voglia di truccarmi ieri, ne tanto meno di uscire, sarei rimasta in pigiama tutto i giorno... Ma ho raccolto tutte le mie forze e la mia buona volontà, ho abbandonato il pigiama e sono uscita...

Hello everyone!
Today I want to show you the make up I did yesterday for my "Out of Town Sunday"... I didn't really want to wear makeuo yesterday, much less going out,  I would have stayed in my pajama all day... 

Ho fatto un trucco molto semplice e poco elaborato, ho usato soltanto il Paint Pot "Bare Study" di Mac e la matita "Prunella" sempre di Mac.

Ho applicato il paint pot su tutta la palpebra mobile per dare un pò di luminosità e la matita su tutto il contorno dell'occhio con un tratto abbastanza spesso, poi l'ho sfumata per non avere un tratto troppo preciso!
Ecco subito le foto:

I made a very simple makeup, I only used Mac Paint Pot in "Bare Study" and Mac Eye Pencil in "Prunella".
I applied the Paint Pot all over the eyelid to give some brightness and I applied the eye pencil all the way around the eye, except in the inner corner. I applied a thick line and then I blended.
Here are the photos:




Le foto sono davvero orrende ma il trucco si vede abbastanza bene! 
Ovviamente per rifinire il tutto ho applicato la terra abbronzante, giusto per non sembrare un fantasma, il mascara che non può mai mancare e sulle labbra burro cacao, per tenerle idratate.

The photos are really horrible but the makeup can be seen quite well! To finish the whole makeup I applied some bronzer,  the mascara and the lip balm, to keep the lips hydrated.

Insomma il "Trucco salva Domenica", o sarebbe meglio dire il "Trucco svogliato", solo 5 minuti per realizzarlo e tutto sommato anche bello da vedere.
Spero che nella sua semplicità vi sia piaciuto (trascurando la qualità delle foto), fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacione a tutti e al prossimo post...
XOXO


1 commento:

  1. Ciao! A volte i trucchi più semplici sono quelli che donano di più! :*

    RispondiElimina