lunedì 15 aprile 2013

Kiko Ultra Glossy Stylo - La Mia Nuova Ossessione!

Ciao a tutti...
Oggi vi voglio parlare di un prodotto di cui mi sono follemente innamorata, un'ossessione...
Ultimamente non ho apprezzato molto i nuovi prodotti di Kiko, le nuove collezioni non sono tanto originali e quindi è molto tempo che non acquisto più niente...
Gli Ultra Glossy Stylo però mi hanno rapito!!!
Sono entrata un giorno e li ho provati tanto per passare tempo, mi sono piaciuti talmente tanto che ho deciso di comprarne 3. Tornata a casa li ho provati sulle labbra e mi sono piaciuti ancora di più che al negozio, così il giorno dopo ho deciso di comprarne ancora altri 3.
Adesso ve li presento...


Questi sono i 6 colori che ho comprato e sono innamorata di tutti (peccato che non posso metterli tutti insieme, la mattina è sempre un problema sceglierne uno solo!).
Come vedete il packaging è molto compatto e comodo da portare in borsa per ritocchi velocissimi! Mi ricorda un po' quello dei mattene lipstick di Mac... Lo stylo contiene 2g di prodotto (non molti) e il prezzo è di 4,90€!

La cosa che mi piace di più di questi rossetti è che sono praticamente dei gloss, ma il fatto che si applichino come dei rossetti li rende molto più comodi... almeno per me che trovo scomodissimi i gloss e i loro applicatori!
La consistenza è cremosa ed idratante, forse leggermente appiccicosa. La coprenza è diversa, alcuni sono molto leggeri, altri sono abbastanza coprenti (anche se mai come un vero e proprio rossetto). L'effetto che danno sulle labbra è molto luminoso e fresco, li trovo adattissimi per la primavera e l'estate!
Riguardo alla durata, ci sono due parole da spendere. Alcuni si sono lamentati della durata di questi rossetti, che durano qualche ora e poi è come non aver messo niente sulle labbra. Io sabato sono stata fuori tutto il giorno, ho applicato il rossetto nel primo pomeriggio e sono arrivata all'ora di cena che era intatto. Aveva chiaramente perso quasi tutta la lucentezza, ma il colore era ancora lì... Per questo io mi sento di promuoverli anche riguardo alla durata!

N°801 "Caffelatte"
Un colore carne con dei microglitter dorati, molto naturale!




N° 803 "Rosa Fenicottero"
Un rosa chiaro con glitter.




N° 804 "Anguria Perlata"
Un rosa intenso con qualche glitter dorato.




N° 807 "Rosso Corallo"
Appunto un color corallo, questo senza glitter, molto delicato e leggero.




N° 814 "Magenta"
Come dice il nome, molto accurato, è un color magenta... molto simile al fucsia! Anche questo senza glitter!




N°820 "Celeste"
Il famosissimo gloss turchese, tanto di moda in questo periodo, che fa sembrare i denti più bianchi e se applicato sopra un rossetto, ne rende il colore più freddo. Tranquillizzo tutti, il color turchese non si vede assolutamente sulle labbra, sembra praticamente un gloss trasparente! Questo contiene al suo interno dei microglitter rosati e viola, molto particolari, ma che una volta applicato non si vedono moltissimo!




Insomma, per me questi sono dei rossetti davvero molto validi, se cercate qualcosa di simile vi consiglio di dare un occhiata da Kiko... anche perché il prezzo è molto allettante!
Spero che il post vi sia piaciuto, che vi sia stato utile e ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate dei miei nuovi acquisti! Il mio preferito è il numero 814, l'ho messo tutti i giorni da quando l'ho comprato... voi quale preferite?

Un bacione a tutti
al prossimo post
XOXO

10 commenti:

  1. Io ne ho preso uno estate scorsa e sono rimasta incantata, ho dovuto prenderne altri 4. Sono veramente validissimi, dei tuoi mi piace molto Magenta 814. Io ho 806 Mandarino, 807 Rosso Corallo, 816 Rosa Shocking Dorato, 818 Rosa Baby Stellato e 819 Lavanda Perlato, l'ultimo è il mio preferito :) Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. bello il magenta! l'effetto mi sembra simile ai chanel rouge coco shine, sbaglio?

    RispondiElimina
  3. oddio ma quanti ne hai presi?????? belliiiiiiiiiiiiiii
    curiosa di provare l'azzurro che sbianca i denti :-D
    baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimi l'801 e l'803... quello celeste ce l'ho anche io :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower (se ti va, passa a visitare il mio blog).
    Anch'io ho preso alcuni colori di questo rossetto, ma non mi ha entusiasmato moltissimo, in realtà. Durata scarsina, effetto gloss non così intenso come un vero gloss e i glitter del rosa fenicottero che si sentono tanto, almeno nel mio. Sono mezza tentata di prendere, però, quello azzurro: so che non colora di azzurro, ovviamente, ma mi sapresti dire se almeno dà quell'idea di denti più bianchi? Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto il blog! Comunque, per quanto riguarda il rossetto azzurro... Credo che qualche effetto sbiancante lo dia, di certo non sembra che sei appena uscita da una seduta sbiancante dal dentista! ;D l'effetto che da è carino, ma se ti danno fastidio i flotterei che ci sono dentro al rosa fenicottero, forse questo potrebbe darti fastidio uguale!

      Elimina
  6. Proverò subito quello azzurro anche se l'effetto è abbastanza trasparente, ma la curiosità è troppa.
    Brava Ele, grazie.
    Baci, Carlotta
    http://doublecurly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi hai convinto! Mi fionderò sul rosa fenicottero e l'azzurro!

    RispondiElimina
  8. Allora non sono l'unica che alla fine si compra tutta la collezione!!! ahahahha!!! A me piacciono molto gli ombretti cremosi che sono appena usciti... quello verde-turchese ce l'ho anche io, l'ho comprato l'estate scorsa..e brava che me l'hai ricordato, lo devo cercare...sarà in qualche borsa mannaggia!!! Devo ancora rispondere ai tuoi tag... li sto cercando!

    RispondiElimina