giovedì 2 maggio 2013

Haul & Swatches - Part 2

Ciao a tutti!
Eccomi qui con la seconda parte del post sui miei "makeup" regali per il compleanno!
In questo post ho raggruppato diverse marche: Chanel, Kiko e YSL.
Alcuni di questi regali li ho ricevuti con un leggero anticipo, e di uno vi ho già parlato in un post...
Ma cominciamo subito a vederli nel dettaglio...

Innanzitutto vi faccio vedere lo smalto YSL n°34 Jade Imperial! 
Proprio di questo smalto vi avevo già parlato su un mio precedente post, di cui vi lascio il link, per vedere gli swatches e sapere le miei impressioni...




Altro regalo che ho ricevuto in anticipo è il Mascara Le Volume di Chanel nel colore Prugna!
Un bellissimo mascara, volumizzante (anche leggermente allungante) e non pesante come il solito nero... Adatto sia al giorno che alla sera, perfetto per chi ha gli occhi nocciola o castani perchè ne esalta il colore!
Il colore, una volta applicato e asciutto, non si nota moltissimo (se non alla luce diretta del sole), ma lascia dei riflessi stupendi e enfatizza il colore degli occhi...
La formulazione è leggermente pastosa e non facilissima da applicare, ma l'effetto secondo me è eccezionale!
Dura a lungo senza sciogliersi, anche non essendo waterproof... insomma per me è un mascara ottimo (se dalle mie parti non fosse sold out lo comprerei anche in nero!)





Per ultima cosa, ho acquistato anche due matitoni Kiko, che mi hanno attirato molto per i loro colori molto accesi e primaverili. Uno è della collezione permanente e uno è della penultima (credo) collezione in edizione limitata "Colours in The World"!


Long Lasting Stick Eyeshadow n°32 Soft Green Apple
della collezione "Colours in the World"
Long Lasting Stick Eyeshadow n°10 Verde Smeraldo
della collezione permanente
a sinistra: n°10
a destra: n°32

E con questo post concludo il mio mega haul dei prodotto cosmetici che ho ricevuto in regalo per il mio compleanno dai miei parenti... Spero che anche questi vi siano piaciuti e sono curiosissima di sapere se qualcuno di voi ha già qualcuno di questi prodotti e che cosa ne pensate!
Per chi volesse sbirciare la prima parte del mio haul, vi lascio il link (click qui)!

Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO

1 commento:

  1. bellissimi regali, molto bello il colore dello smalto, il mascara ti fa un effetto strepitoso alle ciglia e i matitoni kiko sono bellissimi...
    un bacione e tantissimi auguri anche sè in ritardo ;)

    RispondiElimina