mercoledì 2 ottobre 2013

* Copper Eyes *

Ciao!
Vi lascio anche oggi con il mio trucco del giorno! 
Oggi ho deciso di fare un trucco non eccessivo ma abbastanza coraggioso; molti sono restii ad usare gli ombretti rossi perché accentuano il rossore degli occhi e sembra di non dormire da secoli... Fortunatamente io non ho gli occhi che tendono ad arrossarsi (se non a fine giornata, dopo ore ed ore in giro), allora ho osato! 
Inoltre ho cambiato colore dei capelli dallo shatush, che ormai vediamo indosso a tutte le ragazze (e non solo!), ad un marrone caldo ramato tendente al rosso... Allora ho deciso di provare l'abbinamento: capelli rossicci - occhi truccati in rosso! Devo dire che a me piace molto... Fate si aperte cosa ne pensate voi! 




Spero che il trucco vi sia piaciuto, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! 

Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO


Prodotti usati / Used product

Eyes: 
Kiko Infinity Eyeshadow 234 (palpebra/eyelid)
Kiko Infinity Eyeshadow 213 (nella piega/crease)
Kiko Infinity Eyeshadow 202 (illuminante/highlight)




3 commenti:

  1. Bellissimo questo make-up...molto chic!
    xoxo
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto...
      Un bacio!

      Elimina
  2. Molto classico questo make up. mi piace :)
    baci

    RispondiElimina