lunedì 11 novembre 2013

NOTD: Xmas is coming!


Ciao a tutti!
Ultimamente non riesco a postare tanto quanto vorrei, tra i più disparati motivi ultimamente si è aggiunto anche un grave infortunio del mio pc, perciò ho perso tutte le foto dei post che avevo in mente di scrivere... 
Cerco di arrangiarmi con ciò che posso, e oggi ho deciso di farvi vedere la mia manicure del giorno...

Comincia ad arrivare il freddo, addirittura alcuni centri commerciali dalle mie parti hanno iniziato ad addobbare e il mio amore immenso per il natale comincia a farsi sentire... Anche se nettamente in anticipo!

Così oggi per "addobbare" la mia manicure così nuda, ho deciso di aggiungere un po' di glitter... Molto lievi per la verità, ma io non sono una grande amante degli sbrillini sulle unghie! 
Vi lascio le foto!


Nella foto fa la sua comparsa anche il compianto profumo di Armani "Acqua di Gioia", che ha esalato i suoi ultimi spruzzi proprio prima di fare la foto!

Spero che la manicure, seppure semplicissima, vi sia piaciuta! Come al solito, sono molto contenta se mi fate sapere nei commenti cosa ne pensate!
Spero di riuscire a postare più spesso di quanto abbia fatto ultimamente, nel frattempo...

Un bacione a tutti
E al prossimo post
XOXO




Prodotti usati / Used product:
Essence Nude Glam 05 Café Olé 
OPI Glitzerland (accent nail)

8 commenti:

  1. molto carina ed elegante!! anche io comincio ad assaporare l'aria natalizia :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao! da me il freddo è appena iniziato, quindi non sono ancora nella fase " Natale"! Non ci sto pensando :P Comunque mi piace molto questo tipo di nail art: semplice e raffinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro il Natale, soprattutto l'atmosfera che si respira! Sono contenta cq che ti sia piaciuta la manicure... XO

      Elimina
  3. quanto sono belle le tue unghie!!! <3
    passa da me, nuovo post:
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio, non avevo mai pensato di avere belle unghie, in realtà non le curo nemmeno molto... Un bacio

    RispondiElimina
  5. molto semplice, ma molto carina!!
    passa da me se ti va, mi farebbe tanto piacere =)
    wearemadforbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Per rimanere in tema natalizio ti ho taggata sul mio blog!
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/2013/12/christmas-tag.html
    Mi farebbe piacere se partecipassi! Ti va uno scambio di amicizie? A presto ;)

    RispondiElimina