giovedì 14 marzo 2013

Luminous Look!

Ciao a tutti!
Prima di iniziare con il trucco del giorno, ci tengo a ringraziare tutti quelli che seguono il mio blog! In soli 18 giorni ho raggiunto le 1000 visualizzazioni, non l'avrei mai detto! Grazie a tutti di nuovo, sono molto felice che vi piacciano i miei post...

Hello Everyone!
Before I start with the make up of the day, I want to thank all those who follow my blog! In just 18 days I have reached 1000 views, who would have thought? Thank you all again, I'm very happy that you like my posts...


Ma adesso cominciamo, oggi ho usato di nuovo la Naked palette di Urban Decay, è stata il mio primo amore e lo è ancora. Credo che gli ombretti di questa palette siano semplicemente meravigliosi, non sono polverosi, sono ben variegati tra chiari e scuri e sono ottimi per fare qualsiasi look si desideri.
Ho anche la Naked 2 (se volete posso fare qualche trucco anche con quella), ma personalmente preferisco la prima, non tanto per la qualità degli ombretti, quelli della 2 sono ottimi allo stesso modo, ma soltanto perché quelli della Naked originale incontrano di più i miei gusti!

But let's get started now! Today I used the Urban Decay Naked Palette again. This was my first love and still is. I belive the eyeshadows of this palette are simply marvelous, they're not dusty, are well balanced between light and dark shades and are great to making any look you want.
I also have the Naked 2, but I personally prefer the Original one, not for the eyeshadows quality, those of the Naked 2 are excellent in the same way, but only because those of the Naked One meet more my taste!


Per prima cosa, come sempre, ho steso il primer e subito dopo un ombretto color carne per facilitare la sfumatura dei colori, e io ho usato l'ombretto Naked, applicandolo con il pennello 217 di Mac.

First, as always, I apply the primer and then a flesh-colored eyeshadow to facilitate the blending of other colors, and I use Naked applied with Mac 217 brush.


Sempre con lo stesso pennello, ho preso Naked e Buck insieme, e li ho applicati nell'angolo esterno dell'occhio e nella piega per dare definizione e creare un contorno alla palpebra mobile.

With the same brush, I took Naked and Buck together, and I have applied in the outer corner of the eye and in the crease to give definition and to create an outline to the upper lid.




Dopo aver creato questa "cornice" ho prelevato, sempre con lo stesso pennello 217 di Mac, il colore della palette che si chiama Toasted, un meraviglioso rosa antico scuro molto luminoso. Questo ombretto ho deciso di applicarlo bagnato (io ho usato il Fix+ di Mac) perché in questo modo risulta ancora più luminoso, e lo sono andata a stendere nella parte centrale della palpebra mobile e nell'angolo interno dell'occhio!

After createing this "frame" I've taken, always with the same brush, the color called Toasted. I decided to apply this eyeshadows wet, because in this way is even brighter, and I applied this in the middle of the eyelid and in the inner corner of the eye.




Questo è l'effetto! Per completare il look ho applicato l'ombretto Buck anche sotto le ciglia inferiori, poi ho applicato l'ombretto Virgin, che sta sempre nella palette, sotto il sopracciglio e ho applicato il mascara (oggi sono ritornata al mio solito Mascara Infinito di Collistar). 
Volete vedere com'è il risultato finale?

This is the effect! To complete the look, I applied Buck also under the lower lashline, then I applied Virgin under the brow bone and I applied Mascara.
Do you want to see the final result?


Eccolo qua! A me piace da impazzire, è uno dei make up che preferisco! A mio parere è un trucco adattissimo per il giorno perché si nota, ma non è troppo intenso.
Spero che vi sia piaciuto anche oggi il mio trucco, e spero che chi ha la Naked possa replicarlo! Ma sono sicura che anche chi non ha la Naked possa realizzare un trucco simile con gli ombretti che già possiede!

Here it is! I love it, it's one of my favorite make up! In my opinion it's a very suitable make up for day time.
I hope you enjoyed my make up!

Ringrazio di nuovo tutti coloro che leggono i miei post,
Vi mando un bacio grande a tutti
e al prossimo post!
XO

8 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo e per il look!

    RispondiElimina
  2. Ps ti va di ricambiare il mio follow, io ti seguo già da un po!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, e grazie! un bacione!

      Elimina
    2. Ho controllato adesso, ero già iscritta al tuo blog... Controlla anche tu! un bacione!

      Elimina
  3. ecco, questo per i miei gusti, mi piace di più di quello di ieri!!! :D Complimenti per i mille! Spero ti sia arrivata qualche visita dal mio blog! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia di più!

      Elimina
  4. Woow, come hai fatto a ottenere un risultato simile?! Hehe, il mio blog ha cominciato solo recentemente ad avere un numero consistente di visualizzazioni...e di followers iscritte, tra le quali tu! Grazie ancora! E complimenti per i post bilingui, molto utili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta ti sia piaciuto, comunque il risultato lo da tutto l'ombretto rosa antico, è splendido! Per i post bilingue è tutto merito di una ragazza che me lo ha chiesto, spero che in questo modo siano comprensibili per tutti da qualsiasi parte del mondo (anche se il mio inglese non è proprio fantastico!) un bacione!

      Elimina