sabato 16 marzo 2013

Spring Make Up With Colors!

Ciao a tutti!!!!
Anche oggi sono con voi per il trucco del giorno, e oggi l'ho fatto leggermente più colorato del solito... sarà che oggi dopo tanti giorni si rifà vedere il sole, ma ne ho sentito proprio la necessità stamattina!

Hello everyone!
Here I am with you for the "make up of the day", and today I did a look more colorful than usual...

Ma cominciamo subito allora!
Come sempre ho applicato il primer, e ho usato il Primer Potion (monotonissima me!).
Subito dopo ho applicato, solo nella prima metà della palpebra mobile, l'ombretto "YDK" che sta nella Naked 2, un colore rosa molto pallido, luminosissimo e glitteratissimo (forse dalla foto si riesce a vedere anche quanti glitter mi sono caduti sulla guancia applicandolo!). Nonostante tutti questi glitter è molto delicato, e soprattutto da un effetto quasi bagnato che a me piace molto!

As always, I applied the primer, I used the Primer Potion (I'm so boooring!)
Then I applied, only in the first half of the eyelid, "YDK" which is in the Naked 2 by Urban Decay. YDK is a very pale pink, very bright and glittery. Despite all these glitter is very delicate and give an almost wet effect that I really like!



Dopo ho applicato l'ombretto "Rockstar" che sta nella palette Smoked di Urban Decay, questo l'ho applicato nella parte esterna della palpebra mobile e l'ho sfumato nella piega dell'occhio, giusto un pochino, poi sulla rima delle ciglia inferiori! Questo ombretto è un color viola, abbastanza scuro, anche questo leggermente glitterato ma sobrio!

After, I applied the eyeshadow called "Rockstar" which is in the Smoked Palette by Urban Decay. I've applied this in the outside part of the eyelid and blended into the crease, just a little bit, then I've applied also in the lower lashline! "Rockstar" is a dark purple eyeshadow, slightly glittery but delicate!



Per dare definizione all'occhio ho applicato la mia adoratissima e veneratissima matita Mac "Prunella", sia sulle cigia superiori sia su quelle inferiori e anche nella rima interna. Questa matita è di un colore viola molto scuro che con questo trucco sta davvero d'incanto, io la uso di solito in alternativa al nero nel caso di trucchi chiari come quello di oggi!
Ecco la foto del mio occhio "definito"!

To give definition to the eye I applied my most adored and revered Mac pencil called "Prunella", both upper and lower lash line. This is a very dark purple pencil that I usually use as an alternative to black in case of light make up like today!
Here is the photo of my eye "defined"!


Ma come sempre un trucco non è finito senza aver prima applicato il mascara, scegliete quello che più vi piace e applicatene in abbondanza (le ciglia non sono mai troppe)!
Per completare alla perfezione il trucco ho applicato un blush color pesca, un illuminante in polvere sulla parte alta degli zigomi e sotto il sopracciglio, e un gloss nude.
Con questo il mio trucco è finito... e questo è il risultato!

But, as always, a make up isn't done without applying mascara, choose the one you like the most and apply it in aboundance!
To complete the makeup I applied a peach blush, an illuminating powder on top of the cheekbones and under the browbone, and a nude gloss!
This is my make up done...and this is the result!



Spero che anche oggi il make up vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate! 
Soprattutto Veronica, spero che piaccia anche a te, oggi ho fatto un passo avanti verso i colori...

I hope you liked it and let me know what you think!


Un bacione a tutti
al prossimo post
XO

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che ti piaccia! Buon sabato anche a te ;)

      Elimina
  2. bellissimo questo ombretto, anche il modo come l'hai messo tu:)
    passa da me diventa una follower e lascia un tuo apprezzamento mi farebbe piacere :)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/
    ti seguo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, ti seguo già da un po'... ho anche commentato qualche tuo post!
      Sono contenta che anche tu mi segui...
      Un bacio, ciao!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao Veronica, sono contenta ti sia piaciuto! Ho usato anche dei colori "colorati"...incredibile! ;)

      Elimina