venerdì 3 maggio 2013

Outstanding Duo Chrome!

Ciao a tutti!
Oggi voglio proporvi il primo trucco realizzato con uno dei prodotti che ho acquistato da Inglot la settimana scorsa...
E seguendo il mio amore spropositato, non ho potuto che realizzare per primo un trucco con il Pigmento duo chrome verde rosso!

Un trucco molto semplice, per niente elaborato, ma dal risultato eccezionale! Decisamente da sera!
Vi lascio subito con le foto, poi vi spiego come l'ho realizzato!





Sono delusissima per il fatto che dalle foto questo pigmento non risulti come è in realtà, giusto nella foto con l'occhio socchiuso si riesce a capire minimamente quanto possa essere luminoso e particolare...

Ma adesso parliamo della realizzazione del trucco...
Come prima cosa ho applicato un primer sulla palpebra in modo da renderla leggermente più appiccicosa ed evitare di far cadere il pigmento (che comunque è caduto ovunque!).
Successivamente ho prelevato il pigmento con un pennellino piatto, l'ho bagnato con il Fix+, e l'ho applicato su tutta la palpebra mobile e leggermente verso la piega dell'occhio.
Poi, ho sfumato i bordi con un pennellino da sfumatura e con lo stesso metodo di prima ho riapplicato il pigmento solo sulla parte più bassa della palpebra, in modo da renderlo ancora più intenso!

Per rifinire il trucco ho applicato una matita nera nella rima interna dell'occhio, inferiore e superiore, e ho sfumato lungo le ciglia inferiori con un ombretto marrone scuro!
Infine abbondante mascara e il gioco è fatto!

Sul resto del viso ho applicato una terra abbronzante per riscaldare l'incarnato e un rossetto effetto gloss color carne!
Spero che il trucco di oggi vi sia piaciuto, fatemi sapere che cosa ne pensate!

Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO

11 commenti:

  1. capisco la tua delusione...purtroppo per rendere giustizia ai make up ci vuole una macchina fotografica da professionisti....anche io non riesco mai( per quanto mi sforzi) a fare delle foto che poi mostrino in realtà i veri colori!
    cmq si percepisce molto bene.....non ho questo pigmento inglot...ma è molto simile ad uno che ho io e so la meraviglia del colore che è!
    bellissimo risultato!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche giorno fa sono passata da Mac e ho visto che è praticamente uguale al pigmento Blue Brown, la cosa bella è che costa la metà! Mi piace da impazzire questo colore... E non sono nemmeno una appassionata di ombretti duo chrome!

      Elimina
  2. Sembra molto carino già così... molto bello anche il look!
    Se ti va passa da me www.hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta ti piaccia! Passo subito a dare un occhiata...un bacione!

      Elimina
    2. bellino!!! A me piacciono i duo chrome!!! Fra poco sarà online uno dei due tag!!! :D

      Elimina
  3. l'effetto è molto bello anche se anch'io non riesco mai a rendere in foto la realtà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo le luci e le fotocamere che abbiamo a casa non sono un set fotografico, peccato! Questo ombretto è meraviglioso e meritava di rendere al meglio...

      Elimina
  4. si infatti ti capisco, io non riesco mai a far bene una foto che si veda bene il trucco, comunque è molto bello ugualmente....ti seguo anch io ho un blog se vuoi passa ti lascio il link:
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Fighissimo! Adoro i glitter cangianti, avevo un ombretto di Chanel viola cangiante sul verde, quando lo applicavi non si vedeva ne l'uno ne l'altro O_o

    RispondiElimina
  6. se passi da me, c'è un dolce premio per te!

    RispondiElimina